Contatti

Sportello Semplice è il portale WEB offerto dalla Città Metropolitana di Genova (ex PROVINCIA DI GENOVA) come servizio per i procedimenti di autorizzazioni, concessioni, pareri ed esami di competenza dell'Amministrazione.

PROBLEMI TECNICI

Per problemi tecnici, malfunzionamenti o suggerimenti sulla parte tecnologica, è possibile contattare il Servizio Sistemi Informartivi al numero 010.5499.437 o inviare un messaggio all'indirizzo email pratico@cittametropolitana.genova.it.

PROBLEMI SU PROCEDIMENTI O PRATICHE

Per informazioni o problemi legati alle singole pratiche e procedimenti è possibile contattare l'Ufficio o il Servizio di riferimento che saprà fornire informazioni tecniche di dettaglio. Per ogni procedimento, il Servizio di competenza ed il referente sono chiaramente indicati in ogni scheda di presentazione dello stesso.
Per ricercare un procedimento, visitare la pagina dedicata » ricerca procedimenti

PROBLEMI DI ACCESSIBILITA'

Dal momento che garantire l'accessibilità di un sito web è un processo continuo e complesso, molto è stato fatto, ma siamo consapevoli che dobbiamo ancora lavorare per raggiungere un livello di accessibilità atto a soddisfare tutte le tipologie di utente. Per questo, chiunque può notificare eventuali difetti in termini di conformità ai principi generali per l'accessibilità o semplicemente richiedere informazioni, utilizzando il seguente Modulo contatti del Portale Isituzionale e selezionando la voce "Segnalazioni su accessibilità del sito Pratico"